BLG | Air Control Technology - Caricamento...

Prodotti

Serrande per scambiatori di calore

Realizziamo serrande completamente in alluminio con l’utilizzo di nostri profili estrusi, serrande con telaio in acciaio zincato a caldo e in acciaio inox. Seguiamo il lavoro dalla progettazione, eseguita esclusivamente dallo studio tecnico IDC di Firenze, alla realizzazione finale della serranda pre montata.

Tutti i prodotti vengono imballati in gabbie di legno certificate FITOK e all’evenienza strutturiamo imballi idonei al trasporto via mare, inoltre per ogni serranda c’è una scatola con kit di montaggio finale in cantiere.

In ogni fase del lavoro vengono eseguiti controlli per garantire la buona riuscita del prodotto finale, in quanto siamo azienda certificata ISO 9001.

Scarica le caratteristiche tecniche

Manuale in alluminio

Serranda completamente in alluminio 6060 T6 con predisposizione a movimentazione manuale, bulloneria e angolari in inox 303/304, boccole in p.t.f.e. idonee al alte e basse temperature.Le serrande possono essere singole o divise in più moduli, questo dipende dalla grandezza della stessa per poter rispettare le normative API 661.

Automatica in alluminio

Serranda completamente in alluminio 6060 T6 con predisposizione a movimentazione automatica (esclusa la fornitura di attuatori), bulloneria e angolari in inox 303/304, boccole in p.t.f.e. idonee al alte e basse temperature.Le serrande possono essere singole o divise in più moduli, questo dipende dalla grandezza della stessa per poter rispettare le normative API 661.

Manuale laterale zincata

Serranda con telaio a “C” zincato a caldo e pale in alluminio 6060 T6 con predisposizione a movimentazione manuale laterale, bulloneria e angolari in inox 303/304, boccole in p.t.f.e. idonee al alte e basse temperature.Le serrande possono essere singole o divise in più moduli, questo dipende dalla grandezza della stessa per poter rispettare le normative API 661.

Manuale superiore zincata

Serranda con telaio a “C” zincato a caldo e pale in alluminio 6060 T6 con predisposizione a movimentazione manuale superiore (stessa movimentazione delle serrande completamente in alluminio) , bulloneria e angolari in inox 303/304, boccole in p.t.f.e. idonee al alte e basse temperature.Le serrande possono essere singole o divise in più moduli, questo dipende dalla grandezza della stessa per poter rispettare le normative API 661.

Automatica laterale zincata

Serranda con telaio a “C” zincato a caldo e pale in alluminio 6060 T6 con predisposizione a movimentazione automatica laterale, bulloneria e angolari in inox 303/304, boccole in p.t.f.e. idonee al alte e basse temperature.Le serrande possono essere singole o divise in più moduli, questo dipende dalla grandezza della stessa per poter rispettare le normative API 661.

Automatica superiore zincata

Serranda con telaio a “C” zincato a caldo e pale in alluminio 6060 T6 con predisposizione a movimentazione automatica superiore (stessa movimentazione delle serrande completamente in alluminio) , bulloneria e angolari in inox 303/304, boccole in p.t.f.e. idonee al alte e basse temperature.Le serrande possono essere singole o divise in più moduli, questo dipende dalla grandezza della stessa per poter rispettare le normative API 661.

Serranda a pale contrapposte

Serrande con telaio a C in alluminio e pale in alluminio 6060 T6 con movimentazione laterale contrapposta, bulloneria e angolari in inox 303/304, boccole in p.t.f.e. idonee alle alte e basse temperature.Le serrande possono essere singole o divise in più moduli, questo dipende dalla grandezza della stessa per poter rispettare le normative API 661.